Ciao! Sono Sveva! Amo giocare a pallavolo, uno sport in cui serve determinazione, infatti questo potrebbe descrivere il mio carattere. Posso essere molto dolce ma quando serve tiro fuori gli artigli! Nel mio tempo libero ascolto la musica: non ho un artista preferito ma in generale ascolto musica inglese perchè tra due anni mi piacerebbe frequentare il liceo linguistico a San Marino. La mia passione sono gli animali, specialmente i cani, ma purtroppo i miei genitori mi permettono di avere solo un criceto Mrs. Bell. Che noia!
Quest'estate andrò in Francia con la mia famiglia, specialmente a Parigi. Invece gli altri mesi estivi li passerò a casa e in piscina. É stato interessante vedere come funziona la radio. Mi sono divertita molto anche ad andare in diretta. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la stanza virtuale. Vi saluto... Sveva.
Ciao a tutti, mi chiamo Giulia, parto con il dire che sono una persona un po' pigra, però quando trovo un'attività che mi piace non mi tiro indietro! Frequento il liceo linguistico, perchè amo poter sapere parlare le varie lingue per poi viaggiare. Adoro prendere un po' di tempo al giorno per stare da sola con le cuffie e pensare a tutto quello che mi accade in tranquillità.
Quest'estate, dopo tante ore di viaggio andrò una settimana in vacanza in Calabria più precisamente a Tropea, dove starò in un villaggio. Mentre il resto della mia estate la passerò nella mia casetta a Pinarella di Cervia. Non vedo l'ora!
Questa esperienza è stata molto bella, l'aspetto che più mi è piaciuto è che le persone sono sempre sorridenti e allegre. É stato emozionante vedere come andare in diretta e parlare al microfono sapendo che mi avrebbero ascoltato tantissime persone. Mi piace l'idea della radio... Chissà in futuro cosa succederà!