Jennifer Aniston si Instagram ha esordito con "E adesso siamo anche amici di Instagram. Ciao Instagram" mettendo una foto che la vede insieme al cast al completo della serie Tv "Friends". Modo migliore per aprire ufficialmente il suo primo profilo social non poteva scegliere, la bellissima e brava attrice americana. I colleghi erano alle sue spalle tutti sorridenti e felici di aver contribuito a far vincere le resistenze che la bella Jennifer portava avanti ormai da molti anni. A convincerla in maniera definitiva pare sia stata la collega Reese Witherspoon, sua collega nella serie tv "The Morning Show".
La Witherspoon, a differenza della Aniston invece da tempo utilizza i socia e in particolare proprio Instagram, per raccontare la sua vita, privata e non, mostrando a Jennifer le enormi potenzialità di questo mezzo molto popolare. "Puoi avere un po' di controllo su quello che dicono di te là fuori. Puoi smentire le cose false che dicono su di te o quelle stupide. Dio solo sa quali... ne dicono parecchie" e queste poche, semplici ma convincenti parole sono state quelle che la Aniston ha poi dichiarato a "Kevin Timothy Frazier" conduttore di "Entertainment Tonight" show televisivo americano, alla domanda cosa avesse vinto le resistenze dell'attrice ad aprire un suo profilo social.
A darle il benvenuto, una delle prime, è stata proprio Reese Witherspoon. In poche ore il profilo ha raccolto la bellezza di 113mila "Followers"