Quando le sonorità taglienti della trap, incontrano quelle seducenti della bossa, Tony Effe incontra Gaia ed è subito “Sesso e Samba”.
Con un connubio di sensualità e ritmo contagioso il singolo, che ha già il sapore di una “summer hit”, da voce alle avventure estive cariche di passione, capace di accendersi in una sola notte e travolgere tutti i sensi.
La collaborazione fra i due artisti si aggiunge al successo dell’album "Icon" già disco di platino a soli due mesi dall’uscita, con oltre 260 milioni di streams.
Dopo Sesso e Samba, Tony Effe è pronto a tornare live con gli appuntamenti estivi di "Icon Summer Tour", il suo primo vero tour da solista.
Partirà il 7 giugno dal Wake Up Festival di Mondovì (CN) e proseguirà il 16 giugno al Nameless Festival ad Annone di Brianza (LC). Da qui si muoverà verso Ferrara il 23 giugno per il Summer Vibez, poi Gubbio (PG) il 13 luglio col Wonderlast Festival. E ancora il 7 agosto ad Agrigento al Live Arena, il 9 agosto a Riccione allo Space, il 10 agosto a Petacciato (CB) al Sabbie Mobili, il 14 agosto a Olbia (SS) al Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara al Terrasound.