Questa epidemia ha stravolto le nostre abitudini, la nostra quotidianità ha subito molti cambiamenti e tutti abbiamo dovuto pescare nella nostra capacità di reinventarci in qualche modo. Gli artisti sono stati i primi a dare il via a questo slancio.
Abbiamo visto tanti cantanti creare nuovi singoli anche in diretta sui social in compagnia dei propri fan, c'è chi ha lavorato a distanza con i componenti della propria band e chi da solista ogni giorno ci ha regalato un momento di intrattenimento.
La musica di fatto non si è mai fermata e nemmeno la condivisione, si è semplicemente adattata alla situazione che stiamo vivendo. Ora che le restrizioni si sono allentate, più che mai i nostri artisti hanno bisogno di essere sostenuti ed è proprio quello che vogliamo fare con la nostra rubrica #NoteInQuarantena! Oggi è con noi Linda Gambino!
Per fare le vostre DONAZIONI: Conto corrente della Protezione Civile di San Marino, specificando nella causale “EMERGENZA CORONAVIRUS RSM”. ll codice IBAN del conto corrente, aperto presso la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino ed è: SM 97 L 06067 09800 000120161607