Logo San Marino RTV

Ciclismo: week-end di soddisfazioni con vista sugli stage

25 mag 2016
Ciclismo: week-end di soddisfazioni con vista sugli stage
Domenica intensa e ricca di soddisfazioni per il ciclismo sammarinese. Daniele Bedetti ha partecipato alla cronometro individuale in linea (17 km) di Occhiobello lungo l’argine del Po chiudendo al 2° posto assoluto e primo di categoria.

Per gli altri sammarinesi appuntamento alla XII Brombolona Bike, classica manifestazione sui sentieri delle Cesane (PU). Percorso ibrido da 35 km: a metà tra quello di una tradizionale Gran Fondo e quello di una Cross Country con una lunga salita iniziale per proseguire con un tracciato che porta in quota con un susseguirsi di “strappi” e single track che hanno esaltato le capacità tecniche dei fratelli Luca e Marco Francioni: Marco ha chiuso terzo assoluto e 1° di categoria, mentre Luca si è piazzato sesto assoluto e primo di categoria.

Bene anche Maccagli, Manzaroli, Giovannini, Rosti, Antinori e Quadrelli. Michele Fiorini ha chiuso primo fra gli Allievi. Domenica prossima per i nazionali sammarinesi sono previsti gli stage federali nelle differenti discipline.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©