Logo San Marino RTV

Volley: cade la capolista Titan Services

13 mar 2016
Ilaria FiorucciVolley: cade la capolista Titan Services
Volley: cade la capolista Titan Services - A Forlì cade la capolista Titan Services. La squadra di coach Stefano Mascetti cede 3-1 al termine d...
A Forlì cade la capolista Titan Services. La squadra di coach Stefano Mascetti cede 3-1 al termine di una partita giocata sottotono. Per la prima volta in questa stagione i biancoazzurri non portano a casa nemmeno un punto. Gioca meglio Forlì, una squadra di qualità che sta recuperando posizione per centrare i play off. Un obiettivo che per i romagnoli passava anche per la sfida contro la capolista del campionato. Nonostante alcune assenza importanti Forlì riesce a far sua la partita. Subito avanti 2-0, con soli 14 punti concessi alla Titan Services nel secondo parziale. I Titani soffrono le battute avversarie, che mettono in difficoltà la costruzione in attacco. I sammarinesi vincono il terzo set 25/17, poi cedono nel quarto 25/19, lasciando la posta piena a Forlì. In classifica la Titan Services resta a quota 40 punti davanti a Rubicone in Volley che batte Budrio e scavalca momentaneamente Portomaggiore. Prossimo impegno il derby contro la Riviera Volley Rimini.
La Banca di San Marino supera sul parquet di casa l'Alfonsine 3-0 riscattando il ko dell'andata. Partita quasi completamente a senso unico fatta eccezione per il secondo set. In questo parziale le due squadre sono state sempre vicine nel punteggio, con le ospiti che hanno avuto tre occasioni per chiudere il set. Più agevoli il primo e il terzo con la Banca di San Marino che scappa via e chiude i due set a proprio favore. In doppia cifra Cipollini con 13 punti, Tomassucci 12 e Vanucci con 10. In classifica la Banca di San Marino aggancia San Martino in Strada a 27 punti. Prossimo impegno a Ozzano.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©