Ciro De Angelis, 33 anni, lo scorso anno al San Giuliano City. Autore in carriera di 180 reti in totale, di cui ben 51 nelle ultime tre stagioni. Nato a Grottaglie nel 1990, De Angelis ha vestito le maglie di Mezzocorona, Voghera, Vibonese, Alzano Cene, Ciliverghe, Caravaggio, Monopoli, Cesena, Molfetta, Luparense, Fanfulla e Sporting Franciacorta.
Domani sarà a Cattolica per visite mediche e firma sul contratto che lo legherà al San Marino Calcio fino al giugno del 2025. Non è stata una trattativa immediata c'erano da limare alcuni dettagli. Si tratta dell'attaccante più costoso che sia passato per San Marino negli ultimi 3 anni, da quando nel 2021 è nato il Victor.
Anche per lui una grande responsabilità anche se il curriculum parla di un giocatore in grado di garantire oltre venti gol a stagione. Venerdì e sabato test fisici e visite mediche a Cattolica, dove con tutta probabilità si allenerà il San Marino Calcio per tutta la prossima stagione. Domenica 28 tutti in ritiro a Montegrimano e primo allenamento previsto per le 17.