Logo San Marino RTV

Il Başakşehir vince 6-1, per La Fiorita il gol di Nicola Greco

In tribuna ad assistere alla partita tra i gialloblu di Montegiardino e la squadra turca anche il presidente Erdoğan.

di Elia Gorini
25 lug 2024
Il Başakşehir vince 6-1, per La Fiorita il gol di Nicola Greco

La partita termina con la vittoria per 6-1 del Başakşehir. Per i gialloblu la soddisfazione del gol di Nicola Greco. Giovedì prossimo a Serravalle la gara di ritorno.

Saranno tre i minuti di recupero.

Başakşehir vicinissimo al 7-1 con Piątek all'84', la conclusione in diagonale si stampa contro il palo.

Al'80' cambi per La Fiorita entrano Semerano e Portaccio per Guerri e Semprini

Gol Başakşehir (6-1). Al 71' la firma di Piątek sulla partita. Rapido contropiede turco, poi il pallone di Gurler per l'attaccante polacco che di precisione la mette in porta

Nella Fiorita sono entrati Olcese, Toccaceli e Affonso al posto di Di Modugno, Cicarelli e Casolla.

Al 63' entra anche l'ex Genoa e Milan, Piątek

Intanto sullo stadio Fatih Terim è iniziato a piovere

Gol La Fiorita (5-1). Gran palla in profondità di Cicarelli per Nicola Greco che davanti al portiere è freddo lo batte di sinistro al 58', la difesa turca si fa sorprendere dalla verticalizzazione dei gialloblu.

Al 54' bella parata di Vivan su Figueiredo, palla in calcio d'angolo

Gol Başakşehir (5-0). Pallone di esterno destro di Pelkas che arriva di esterno destro per Figueiredo che da dentro l'area batte Vivan al 49'

inizia il secondo tempo

Si chiude sul 4-0 il primo tempo per il Başakşehir, in tribuna a seguire la partita anche il presidente Erdoğan

Gol Başakşehir (4-0). Al 43' il poker turco con Kemen. Azione sulla sinistra di Pelkas che mette al centro, la palla sfiorata da Vivan finisce proprio contro il giocatore Camerun che spinge in porta la sfera.

Gol Başakşehir (3-0). Altro pallone in profondità, questa volta di Léo Duarte, corrono insieme Scipioni e Figueiredo, il brasiliano anticipa l'uscita di Vivan che si trova scavalcato da un pallonetto al 29'

Al 21' altra azione pericolosa dei padroni di casa, Vivan è bravo a uscire con i tempi giusti e fare sua la sfera su Davidson.

Gol Başakşehir (2-0). Sul pallone in profondità direttamente su lancio del portiere la palla arriva a Davidson che controlla e può puntare la porta, salta Marzo Mazzotti e batte Vivan per la seconda volta 13'. Proteste sammarinesi per una posizione di fuorigioco dell'autore della rete.

Gol Başakşehir (1-0). Il pallone resta in area sammarinese sul cross di Kemen. Ozac è il più rapido a intervenire sulla palla e segnare il vantaggio al 5'

Dopo 1.30 prima occasione dei padroni di casa con Kemen, la conclusione è respinta da Vivan.

Thomas Manfredini ha scelto gli 11 di partenza de La Fiorita per la sfida contro il Başakşehir. Vivan tra i pali, Mazzotti Marco, Pezzi, Scipioni, Greco per la difesa. Nicola Mazzotti, Ciccarelli, Guerri a centrocampo. Di Modugno e Semprini sugli esterni. Casolla la punta.





Riproduzione riservata ©