Logo San Marino RTV

Fed. Sammarinese-Reggiana 1-4

17 mar 2014
Fed. Sammarinese-Reggiana 1-4
Fed. Sammarinese-Reggiana 1-4
Dogana - All'Ezio Conti di Dogana arriva la capolista, subito perucolosa con 9 che colpisce la traversa, al 7' sul ribaltamento di fronte la 7 si rende pericolosa ma non arriva sulla palla. La formazione del Titano si rende pericolosa co Laura Albonetti che al 9' si rende pericolosa con un tiro in diagonale. Al 12' Laura Albonetti porta in vantaggio le ragazze di Mister Balacich, delizioso il cross dalla destra di Simona Innocenti, altrettanto prezioso il colpo di testa di Laura Albonetti che insacca l'1-0!
Al 14' la 9 anticipa la Guidi in area che la tocca e la atterra, calcio di rigore per la Reggiana che la 6 non sbaglia! 1-1.
Al 17' ghiotta occasione per laura Albonetti che con un 1-2 in area con Sara Franchi si libera e davanti al portiere spara alto.
La partita scorre ed al 38 esimo Sara Franchi si trova a tu per te con il portiere ma il suo pallonetto sfila a lato solo di qualche centrimetro!
Al 41esimo ancora la Reggiana a segnare con Giusy Farago' che scavalca la Guidi.
La seconda frazione di gioco si apre con Francesca Burani che prova dalla distanza ma finisce alto. Al 55' doppia occasione per Sara Franchi che dentro l'area piccola tira a botta sicura ma Elisa Prati salva sulla riga. Al 59esimo e' Paola Gobbi su colpo di testa a colpire il palo! Al 63' su contropiede e' Atdhetara Halitjhaha a trovare il gol con un gran destro da fuori area. Al minuto 72 Valentina Mularoni prova dalla distanza ma non trova lo specchio della porta. Sul finale al 82' Laura Albonetti impatta la palla troppo debolmente infatti Francesca Burani salva sulla riga la conclusione. Al 86 quando su calcio d'angolo e' Sara Orlandini a colpire di testa e segnare il definitivo 4-1. Ultimo episodio al 86' quando una bella azione corale mette davanti al portiere Simona Innocenti che tira alto. Prossimo incontro a Forli contro le locali.



Fed. sammarinese (4-3-3): Guidi; Cascapera (19’ st Gennari), Balzi, Micciarelli, Nicolini (44’ Berveglieri); Rossi, Mularoni, Balducci (19’ st Tonti); Innocenti, Franchi, Albonetti. Panchina: Menicucci, Stolfi, Casali. All.: Balacich.
Reggiana (3-4-3): Ierardi; Poluzzi (36’ st Armao), Prati, Marini; Halitjaha (34’ st Monticelli), Corradini (1’ st Boselli), Castagnetti, Gobbi (1’ st Orlandini); Tardini, Faragò, Burani. Panchina: Lugli, Bonacini, Bernardi. All.: D’Astolfo.


Tabellino: Fed. sammarinese-Reggiana 1-4.
Marcatori: 12’ pt Albonetti, 14’ pt Corradini (rig.), 41’ pt Faragò, 18’ st Halitjaha, 41’ st Orlandini

Riproduzione riservata ©