Logo San Marino RTV

Nazionale, Brolli torna a disposizione: "Noi a caccia di rivalsa come la Norvegia"

10 ott 2016
Cristian BrolliNazionale, Brolli torna a disposizione: "Noi a caccia di rivalsa come la Norvegia"
Nazionale, Brolli torna a disposizione: "Noi a caccia di rivalsa come la Norvegia" - Rientra dopo il turno di squalifica Cristian Brolli, che tornerà ad occupare uno dei tre posti centr...
Dal cartellino rosso del San Marino Stadium contro l'Azerbaijan - che definire discutibile è fare esercizio di retorica - alla nuova opportunità contro la Norvegia. Cristian Brolli partirà tra i titolari nella sfida dell'Ullevaal Stadium di domani sera, nella quale individua un filo conduttore comune alle due squadre: "Sia noi che loro abbiamo voglia di rivalsa; in Irlanda del Nord abbiamo fatto bene, subendo una sconfitta anche troppo larga per quella che è stata la nostra prestazione. Loro cercheranno il riscatto dopo l'imprevisto scivolone in Azerbaijan".

Un unicuum - nella storia della Nazionale di San Marino - la doppia trasferta in settimana: "Non sarà semplice affrontare un nuovo impegno così ravvicinato, specie perchè arriviamo da un lungo trasferimento da Belfast che sulle gambe si farà sentire. Faremo del nostro meglio per far sì che non sia un fattore".

Settimana che mette a dura prova anche la tenuta nervosa del gruppo: "Dobbiamo compattarci ancora di più, abbiamo voglia di far il meglio possibile in questo doppio impegno".

Nel video l'intervista a Cristian Brolli, difensore San Marino.

da Oslo,
Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©