Logo San Marino RTV

Nazionale, verso l'Irlanda del Nord

28 ago 2017
Nazionale, verso l'Irlanda del NordNazionale, verso l'Irlanda del Nord
Nazionale, verso l'Irlanda del Nord - Il ct ha ridotto a 25 la lista dei convocati, non ci saranno Hirsch ed Elia Benedettini.
Si avvicina il doppio impegno per San Marino nelle qualificazioni mondiali. Venerdì primo settembre la sfida contro l'Irlanda del Nord, poi quella in trasferta contro l'Azerbaijan. Il ct ha ridotto a 25 l'elenco dei pre-convocati in vista della partita del San Marino Stadium. Sono 5 i giocatori che non rientrano nell'elenco, tre dei quali per motivi fisici. Si tratta di Tommaso Zafferani, Luca Censoni e Pietro Calzolari. Le condizioni dei tre giocatori saranno da valutare per l'eventuale trasferta di Baku. Non sono presenti nella lista dei 25 nemmeno Adolfo Hirsch, per motivi di lavoro ed Elia Benedettini. Il portiere del Novara potrebbe scendere in campo con il club contro il Parma, vista la convocazione di Montipò con l'under 21 italiana. Domani, il ct ridurrà la lista dei giocatori a 23, sarà a quel punto il gruppo che sfiderà l'Irlanda del Nord. Ci sarà di certo Filippo Berardi, il giocatore della Juve Stabia sarà a disposizione del ct per la sfida del San Marino Stadium, ma non per la trasferta in Azerbaijan del 4 settembre, partita che San Marino RTV trasmetterà in diretta sui canali 73 e 93 del digitale terrestre. In attesa di conoscere i 23, ecco la lista dei 25 a disposizione del ct:

PORTIERI
Mattia MANZAROLI (Juvenes/Dogana), Giacomo MURACCINI (Domagnano), Aldo Simoncini (Libertas)

DIFENSORI
Michele CEVOLI (Juvenes/Dogana), Davide SIMONCINI (Libertas), Juri BIORDI (Fiorentino), Davide CESARINI (Tre Penne), Fabio VITAIOLI (Libertas), Andrea GRANDONI (Juvenes/Dogana), Mirko PALAZZI (Tre Penne), Cristian BROLLI (Folgore), Alessandro D’ADDARIO (La Fiorita), Giovanni BONINI (Libertas), Alessandro DELLA VALLE (Juvenes/Dogana)

CENTROCAMPISTI
Luca TOSI (Folgore), Alex GASPERONI (Tre Penne), Michael BATTISTINI (Juvenes/Dogana), Alessandro GOLINUCCI (Domagnano), Maicol BERRETTI (Libertas), Michele CERVELLINI (Libertas)

ATTACCANTI
Mattia STEFANELLI (La Fiorita), Marco BERNARDI (Fiorentino), Fabio Ramòn TOMASSINI (Juvenes/Dogana), Danilo RINALDI (La Fiorita), Filippo BERARDI (Juve Stabia)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©