Logo San Marino RTV

Prevendita biglietti San Marino-Germania

10 ott 2016
Prevendita biglietti San Marino-Germania
In occasione dell’incontro di Qualificazione Europea al Campionato Mondiale FIFA, Russia 2018, SAN MARINO vs GERMANIA in programma Venerdì 11 Novembre 2016 alle ore 20.45 al San Marino Stadium di Serravalle, la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio comunica che:

- Presso la biglietteria della Tribuna Nord del San Marino Stadium, sita in Via Rancaglia, verrà aperta una prevendita per la sola Tribuna Nord - Settori D1 e D2 e C2.

- La vendita è riservata esclusivamente a cittadini Sammarinesi e Italiani e ai residenti a San Marino o in Italia.

- E’ obbligatoria la presentazione di documento d’identità (con fotografia) in corso di validità di ciascun richiedente.

La prevendita sarà aperta da Lunedì 17 a Venerdì 21 Ottobre 2016 (salvo esaurimento) solo nei seguenti orari ed a prezzo agevolato:

POMERIGGIO: dalle 17.00 alle 19.30

IMPORTANTE


In occasione della prevendita NON verranno rilasciati biglietti, ma voucher da sostituire con regolare tagliando d’ingresso dalle ore 17.45 del giorno della partita nelle rispettive aree predisposte. Informiamo altresì che, viste le norme di sicurezza concordate con gli organismi di Polizia i biglietti saranno nominativi (NON MODIFICABILI) e strettamente personali, quindi non cedibili a terzi.

Riproduzione riservata ©