Logo San Marino RTV

San Marino Academy: U15 ed U17 superate a Vicenza

11 set 2017
Logo San Marino Academy
Logo San Marino Academy
Domenica sfortunata per l’Under 15 di Filippo Masolini, capace di rimontare per due volte i biancorossi padroni di casa per effetto della rete di Lorenzo Francioni e di un’autorete, prima di cedere all’ultimo minuto quando un pareggio più che meritato sembrava essere oramai acquisito. Protagonista dell’incontro è Matteo Prosdocimi, che si ripete anche in pieno recupero siglando il punto del definitivo 4-2.
Superiore – specie dal punto di vista fisico – la formazione vicentina Under 17, che ha potuto esaltarsi su un campo pesante sbloccando il punteggio al 9? con Alessio Menato, abile a capitalizzare un’azione nata sulla corsia di destra e conclusa con un bel tiro dal limite dell’area. Nella ripresa le reti che completano il 3-0 finale, frutto di un secondo tempo in gestione da parte dei biancorossi, capaci di raddoppiare in avvio di secondo tempo con Violato e chiudere i conti per effetto della rete di Edoardo Santo.
VICENZA U17
Corà, Farinon, G. Zanella (dal 69? Migliorini), Pezzuti, Viero (dal 58? Facelli), M. Zanella, Santo (dal 58? Sguotti), Berlato, Menato (dal 41? Maistro), Besaggio (dal 69? Vigolo), Violato A disposizione: Aprile
Allenatore: Massimo Vidale
SAN MARINO ACADEMY U17
Aluigi (dal 77? Paolini), Santi (dal 77? Casali), Contadini, Valentini, Matteoni (dal 77? Giorgi), Tomassini, Franciosi (dal 58? Grassi), Michelotti (dal 69? Bollini), Sbardella, Toccaceli (dal 58? Ghiotti), Garcia (dal 77? Mantovani)
Allenatore: Lorenzo Magi
Arbitro: Frazza di Schio
Marcatori: 9? Menato, 46? Violato, 56? Santo
VICENZA U15
Squaiella, Firulesko, Urban, Saorin, Rocco, Cecchetto, Miola, Pilotta, D’Errico, Nicoli, Prosdocimi
A disposizione: Piana
Allenatore: Diego Bistore
SAN MARINO ACADEMY U15
L. Magnani, F. Pasolini, M. Pasolini, Francioni, Pavani, Castellani, S. Shpendi, Dolcini (dal 62? Lazzari), C. Shpendi, Cola, Rossi (dal 52? Severi)
A disposizione: M. Magnani, Vittori, Giannini, Sarti, Ercolani
Allenatore: Filippo Masolini
Arbitro: Baggio di Bassano
Marcatori: 25? Rocco, 40? Francioni, 55? D’Errico, 66? aut. Urban, 69?, 70? Prosdocimi
Ammoniti: Urban

Riproduzione riservata ©