Logo San Marino RTV

Under 21 : domani la partenza per Chisinau (Moldova)

13 nov 2013
Under 21 : domani la partenza per Chisinau (Moldova)Under 21 : domani la partenza per Chisinau (Moldova)
Under 21 : domani la partenza per Chisinau (Moldova) - Il C.T Manzaroli deve fare i conti con il doppio impegno in trasferta in una settimana.
Poche ore al volo per Chisinau ormai una tappa fissa per le Nazionali sammarinesi. Solo ad inizio ottobre la stessa tratta l'ha compiuta la selezione di Giampaolo Mazza, che per l'occasione convocò anche due colonne dell' Under come Manuel Battistini, che debuttò in Nazionale Maggiore proprio allo Zimbru Stadium e Juri Biordi. La gara di venerdì si giocherà allo stadio Sheriff di Tiraspol, contro una selezione che fino a questo momento ha mostrato cose egregie. Oltre alla vittoria sul Titano per 3 a 0, la Moldova è stata capace di battere la Finlandia, pareggiare con il Galles e perdere di misura in Inghilterra. I 7 punti in classifica autorizzano i padroni di casa a sperare in una qualificazione che avrebbe dell'incredibile a spese di selezioni dal blasono più alto.
Per Pier Angelo Manzaroli sono due i problemi di maggior rilevanza : il primo è fare i conti con il doppio impegno, dopo la Moldova ci sarà l'Inghilterra senza passare dal Titano. Il secondo è fare la conta dei presenti per una trasferta così lunga e dei tanti diffidati a rischio squalifica. Una cosa alla volta. Intanto il C.T si è trovato i pali scoperti : Elia Benedettini è in fase di recupero dall'infortunio, Francioni non è potuto partire per problemi di lavoro, gioco-forza il titolare in Moldova e in Inghilterra sarà il portiere chiesto in prestito all'Under 19 Andrea Manzaroli con Michele Berardi del Fiorentino 12esimo. Sono rimasti a casa per scontare la squalifica Muraccini e Berardi
Venerdi a Tiraspol Moldova arbitra l'ungherese Adam Nemeth

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©