Logo San Marino RTV

Consulta informazione: approvato il bilancio 2017

30 mag 2018
Consulta informazione: approvato il bilancio 2017
In data odierna – mercoledì 30 maggio 2018 – l’Assemblea della Consulta per l’informazione ha approvato il bilancio consuntivo riferito all’anno solare 2017, chiuso con saldo positivo; nell’occasione si è presa visione anche del bilancio previsionale dell’anno in corso, attraverso la lettura della relazione stilata dal Tesoriere della Consulta per l’informazione.

All’ordine del giorno anche le proposte di candidatura per il prossimo Consiglio Direttivo, che sarà votato in Assemblea il prossimo 13 giugno 2018 – presso la sede distaccata di via H. Bustamonte, n. 3 (Serravalle) – alle ore 8:45 in prima convocazione (valida in presenza della maggioranza semplice degli aventi diritto) ed alle 9:00 in seconda convocazione. In mattinata sono state avanzate sue candidature, che saranno inoltrate ai colleghi quanto prima.

Come noto alle posizioni in seno al prossimo organo esecutivo della Consulta per l’informazione potranno candidarsi coloro i quali siano regolarmente iscritti presso i registri e abbiano aderito alla Consulta; il tempo limite per la presentazione della candidatura è fissato 48 ore prima dell’Assemblea Elettiva, quindi entro le ore 24 di lunedì 11 giugno. Gli interessati potranno candidarsi inviando una mail al Consiglio Direttivo della Consulta per l’informazione (direttivo.informazione@gmail.com), che provvederà ad informare i colleghi circa le candidature avanzate. I posti all’interno del Consiglio Direttivo sono nove, ripartiti come segue: quattro giornalisti, tre pubblicisti (o appartenenti ad altre categorie di cui all’Allegato A della Legge 211 del 2014) e due editori. Potranno esercitare il diritto di voto coloro i quali siano in regola coi pagamenti ed abbiano aderito alla Consulta per l’Informazione. Sarà inoltre possibile votare per delega, che dovrà essere convalidata dal Comitato Elettorale in occasione dell’Assemblea Elettiva secondo l’apposito Regolamento, visionabile sul sito della Consulta per l’informazione (www.consultainformazione.sm).


Comunicato stampa
Consulta per l’informazione

Riproduzione riservata ©