Logo San Marino RTV

Nostradamus 2.0

Afferma di essere un viaggiatore nel tempo e di conoscere le squadre che andranno in finale e il risultato. Nel frattempo su tik tok raccoglie milioni di follower.

di Roberto Bagazzoli
30 nov 2022
Foto sito ufficiale coppa del mondo di calcio Quatar
Foto sito ufficiale coppa del mondo di calcio Quatar

Lo potremmo definire il “Nostadamus”2.0. Si tratta di un tik toker che afferma di essere l’ennesimo viaggiatore nel tempo. Questa volta non predice disastri o incontri ravvicinati con gli alieni, ma anticipa i risultati calcistici. Aveva infatti già profetizzato la sconfitta inglese contro l’Italia negli Europei del 2020, ma adesso ha predetto i vincitori della coppa dei mondiali, quindi se è un bluff lo scopriremo molto presto.



Addirittura l’uomo afferma di avere un filmato del risultato finale della Coppa del Mondo 2022. Su TikTok è noto con il nome utente @worldcuptimetraveller e ha già condiviso scene di partite che dovrebbero ancora avvenire. Nel 2021, aveva anche condiviso una clip con la vittoria dell’Italia nella finale del torneo, cosa avvenuta due settimane dopo. Attenzione allo spoiler, Secondo il TikToker la finale dei mondo che si disputerà il 18 dicembre nel Qatar sarà tra Brasile e Francia e vincerà il Brasile con 2 a 1. Il suo video ha ricevuto più di 1,8 milioni di like.


Ascolta l'articolo

Riproduzione riservata ©