Logo San Marino RTV

Contro il Fano arriva Luison

3 dic 2004
Contro il Fano arriva Luison
La sfida con la capolista Massese ha lasciato il segno, Buglio cambia, serve un partner all’isolato Pierobon, domenica accanto all’ex Fano con tutta probabilità vedremo all’opera il transalpino Luison con Bracaletti defilato a sinistra a cui fa spazio Proietti. 4 – 4 – 2 puro, rientra Berardi a centrocampo. Viterbo in grande difficoltà relegato nei quartieri bassi della classifica: sarà interessante vedere se l’attacco biancoazzurro formato dall’inedito tandem Pierobon – Luison riuscirà a bucare una difesa che ha già incassato 20 gol.
E’ il clou della domenica, la prima della classe va a far visita alla terza, il miglior attacco contro la miglior difesa, un mach quello tra Reggiana e Rimini molto atteso. La riviera si mobilita sono oltre 1000 i tifosi che si recheranno allo stadio Giglio che avrà una capienza ridotta, causa lavori in corso. Il colpo d’occhio non mancherà, nell’aria si respira profumo di sfida importante tra due città che hanno voglia di tornare a respirare calcio aristocratico.
Nel Rimini assente Muslimovic, in progressivo recupero, Acori dovrebbe dare spazio alle due punte effettive, Floccari e Docente.

Riproduzione riservata ©