Logo San Marino RTV

Jasmine Verbena vince l'argento ai Campionati Italiani Estivi

L'atleta sammarinese, che difende i colori del club Sport Village Pesaro, ha vinto anche una medaglia d'argento nel duo e partecipato alla competizione a squadre.

di Elia Gorini
21 lug 2024
Jasmine Verbena, argento ai campionati italiani estivi (Foto Diego Montano / DBM)
Jasmine Verbena, argento ai campionati italiani estivi (Foto Diego Montano / DBM)

Ai campionati estivi di nuoto artistico Jasmine Verbena conferma il secondo posto dei primaverili. L'atleta sammarinese è argento con il punteggio di 232.7668 alle spalle di Valentina Bisi (233.9031). Al Foro Italico, Jasmine Verbena era impegnata anche nella gara di duo insieme proprio a Valentina Bisi, con la quale difende i colori della società Sport Village Pesaro. La coppia si è classifica al secondo posto a distanza di 0.6 punti dall'oro a causa di un errore che le ha fatte scivolare in seconda posizione.

L'atleta sammarinese ha partecipato anche alla gara a squadre con Bisi, Carlino, Cascini, Gallucci, Magi, Sarti e Zoffoli. Una formazione composta da ragazze giovanissime che ha concluso la gara in undicesima posizione. Ad accompagnare Jasmine Verbena, l'allenatrice Simona Chiari. Ai campionati italiani estivi erano iscritte 32 squadre.








Riproduzione riservata ©