L’Agenzia di Informazione Finanziaria della Repubblica di San Marino, che svolge il ruolo di autorità centrale antiriciclaggio, informa che ha indetto una selezione di personale.
In particolare è ricercata una risorsa con esperienza in materia di organizzazione, assistenza alla gestione dei sistemi IT, e analisi dei dati da assumere inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione del rapporto a tempo indeterminato.
Inoltre sono ricercate altre due figure da assumere a tempo determinato, per la sostituzione di personale momentaneamente assente ma con diritto alla conservazione del posto di lavoro:
· una risorsa neo laureata o con successiva breve esperienza lavorativa, c.d. “Junior”, che si occuperà dell’analisi dei dati, dell’analisi finanziaria e potrà essere di ausilio all’attività di vigilanza;
· una risorsa che sarà impiegata nel servizio di segreteria, amministrazione e organizzazione; inoltre dovrà occuparsi dell’editing di documenti in lingua inglese.
Il bando completo è disponibile sul sito dell’Agenzia di Informazione Finanziaria (www.aif.sm) e nella sezione “Lavorare in Banca Centrale” del sito di Banca Centrale (www.bcsm.sm).