Logo San Marino RTV

CINEMANIA al CONCORDIA da CAPODANNO all'EPIFANIA è tutto un film

31 dic 2014
CINEMANIA al CONCORDIA da CAPODANNO all'EPIFANIA è tutto un filmCINEMANIA al CONCORDIA da CAPODANNO all'EPIFANIA è tutto un film
CINEMANIA al CONCORDIA da CAPODANNO all'EPIFANIA è tutto un film - Film per tutti a San Marino commedia e cartoni anche in 3D, Capodanno con il cinepanettone e il succ...
Lillo &Greg con un' Ambra Angiolini da 'sballo' interprete sciantosa e sexy-osa (sempre originale, a modo suo fa la bellona ironicomica) in una storia veramente alla 'marijuana' nel film UN NATALE STUPEFACENTE.
BIG HERO 6 è animazione pura con effetti digitali da capogiro ( col 3D la testa ruota a 360° e si va dentro il pixel, cotti a 'puntino', in modo “digit” anatomico dall'occhio allo stomaco con spruzzi di colore artificiali esilaranti) in una fiaba moderna per tutti, sul computer dentro il computer, per genietti tecnologici e robot improbabili più degli uomini in una città che si chiama SAN FRANSOKIO... è tutto dire o meglio un vedere.
MAGIC IN THE MOONLIGHT è Colin Firth diretto da Allen senza intermediazioni. Un magico illusionista del cinematografo grande 'affabulatore' come il regista newyorkese immagina un mago - scientista - investigatore fregato per amore da una streghetta - medium di provincia, nel Sud della Francia, la giovane donna ammalia anche lo spettatore, che naturalmente pende dagli occhi di Allen cioè di Firth, il famoso Colin da oscar, inglesissimo, sopratutto per gli americani.
fz

Riproduzione riservata ©