Logo San Marino RTV

Fedez, Annalisa e Articolo 31

Un poker d'assi della "Disco Paradise" per un brano che riesce a richiamare il passato rimanendo assolutamente attuale

di Ausilia Bini
31 mag 2023
Fedez, Annalisa e Articolo 31

Dopo la riappacificazione Fedez e J- Ax sembrano essere più uniti che mai e sarà forse questo il motivo per cui scelgono di unire ancora una volta i loro mondi artistici in un nuovo singolo.

Questa volta, però, insieme a loro scendono in campo anche Annalisa, ormai pienamente calatasi nei panni della reginetta del pop e Dj Jad, l’altra metà degli Articolo 31.

Risultato? Un vero e proprio “Disco Paradise” che, con il suo sound un po’ vintage e una serie di richiami testuali e non a diversi artisti del passato, ha la chiara ambizione di imporsi sulla concorrenza diventando il tormentone di quest’estate 2023.




Fedez, dopo l’esperienza avuta con la malattia, ha chiaramente espresso il desiderio di tirare fuori una miglior versione di sé, di godersi ogni momento della vita e di farlo divertendosi.

"Disco Paradise" ne è un chiaro segnale, così come lo è il fatto che sui social sia spuntato un video cliccatissimo in cui la povera Annalisa tenta l’ardua impresa di insegnare agli altri tre una piccola coreografia sulle note del loro stesso singolo.

Fedez e J – Ax fra le altre cose, si preparano a tornare sul palco di LOVE MI, concerto gratuito a scopo benefico che Federico ha fortemente voluto, oltre che personalmente organizzato e che è stato così tanto un successo da decidere di replicarlo anche quest’anno con data 27 Giugno.

Ovviamente ci aspettiamo di trovare Annalisa e Dj Jad sul palco con i loro colleghi, per lasciarci travolgere anche live, dall’onda lunga di questo "Disco Paradise".




Riproduzione riservata ©