Il Direttore Sportivo del Victor San Marino Gian Luca Bollini, spiega che il rinnovo del difensore Pedrazzini (infortunio serio per lui, domenica contro il Russi), è per dimostrare che a San Marino si fa calcio in maniera diversa rispetto a quanto viene fatto da altre parti. "Il Victor - dichiara- è riconoscente ad un ragazzo che si è dimostrato un uomo serio e un ottimo professionista, per noi - continua - la riconoscenza è un valore e lo abbiamo dimostrato". Questo significa che il Victor avrà continuità in futuro? "La società, presto - aggiunge Bollini- sarà ancora più forte. Tra meno di un mese annunceremo nuovi ingressi in società di persone che credono e sposeranno il progetto".
Siete entrati nei play off che ruolo volete recitare? "Cercheremo di dare il massimo, salire sarebbe un sogno, e sognare non costa niente, una partita alla volta poi vedremo. Posso dire che c'è qualche problema per il campo dovuto alle concomitanze tra play off del calcio sammarinese e calcio femminile, spero e mi auguro che lo spirito collaborativo - conclude Bollini- che ha dimostrato la FSGC nei nostri confronti, possa continuare.
Solo il San Marino Stadium e l'Acquaviva Stadium sono omologati per ospitare partite di Eccellenza, auspichiamo di avere riscontri positivi a breve".