Logo San Marino RTV

Faccia da MINIONS al CONCORDIA arrivano i CATTIVISSIMI gialli

17 set 2015
MINIONS al CONCORDIAFaccia da MINIONS al CONCORDIA arrivano i CATTIVISSIMI gialli
Faccia da MINIONS al CONCORDIA arrivano i CATTIVISSIMI gialli - Anche in REPUBBLICA arrivano i MINIONS sempre in cerca di un padrone CATTIVISSIMO ME
Servi, leccapiedi, tirapiedi al servizio di: T-REX, NAPOLEONE e altri cattivoni associati... ma come si sa chi resta senza un padrone è destinato all'estinzione (anche nella vita!?) e i nostri piccoletti gialli, MINIONS da vendere, hanno invaso anche il nostro mondo e quello dei bambini sui social, youtube e in tv, oltreché al cine. Fanno gaffe, imitazioni, canzoni su colonne sonore strafamose. Provano di tutto, storpiando e dissacrando ogni cosa, tanto da piacere a tutti noi.
Ironia, ilarità, simpatia contagiosa per l'intera famiglia: la FEBBRE GIALLA dei MINIONS colpisce anche SAN MARINO grazie al doppiaggio (Littizzetto, Fazio, Alberto Angela da ridere...) e alle sonorizzazioni si gode tutta la follia del linguaggio e dei suoni onomatopeici, che fanno il verso ai rumori e dai versi producono suoni, come paroline inventate dai bambini o le note distorte e improbabili degli aiutanti gialli veri leccacu... ori dei loro padroni: i più piccoli coi grandi al cinema in sala.
fz

Gli Istituti Culturali informano:
Venerdì 25 settembre, alle ore 21, si terrà presso il Cinema Concordia di Borgo Maggiore (Repubblica di San Marino) una proiezione speciale con sottotitoli del film MINIONS, il cartone animato dominatore della stagione cinematografica estiva.
I Minions sono dei simpaticissimi esserini gialli, golosissimi di banane, che molti hanno avuto modo già di conoscere nel film Cattivissimo me. Qui diventano i protagonisti e ripercorrono la loro storia, che affonda nella notte dei tempi. Loro si appassionano sempre di qualche essere più grande di loro, potente e immancabilmente cattivo, ma loro non sono cattivi, sono solo molto, ma molto maldestri. Irriverenti, sovversivi, folli, i Minions «arrivano dritto al cuore» (cinema4stelle).

Riproduzione riservata ©