Logo San Marino RTV

NOEMI e 'na CATENA (Fiorello): spettacolo solo a San Marino

23 set 2014
NOEMI e 'na CATENA (Fiorello): spettacolo solo a San MarinoNOEMI e 'na CATENA (Fiorello): spettacolo solo a San Marino
NOEMI e 'na CATENA (Fiorello): spettacolo solo a San Marino - La cantante è l'ospite dell'ultimo incontro di STAR NIGHTS delle segreterie Cultura e Turismo. Live...
La cantante è l'ospite dell'ultimo incontro di STAR NIGHTS delle segreterie Cultura e Turismo. Live rigorosamente al coperto onde evitare sorprese e rinvii il concerto MADE IN LONDON si terra al Nuovo di Dogana. Dalla capitale britannica l'intero LP di successo con tutti i nuovi brani ri-arrangiati e interpretati, ogni sera in modo diverso e originale, in perfetto stile NOEMI. Calda e graffiante la cantante famosa per le sue recenti apparizioni televisive dimostra di essere un'artista di razza coi piedi sul palco e il cuore in mezzo al pubblico.
Catena, sorella di Rosario e Beppe, della famiglia Fiorello ha tutto compresa la vena ironica certamente non convenzionale (come la sua storia su un padre lontano da raggiungere e amare: “perché l'odio non esiste”) , anche in letteratura, la dinastia di 'spettacolanti' siciliana si distingue per originalità. Catena è Catena e non si discute, dopo 6 libri e 4 romanzi, ha molto da dire ai 'manzoniani' del prestigioso salotto di San Marino.
fz

Riproduzione riservata ©