Logo San Marino RTV

"Supercalifragili": l'ultimo singolo di J-Ax!

Il featuring con Annalisa e Luca Di Stefano

di Catia Demonte
31 mar 2020
"Supercalifragili": l'ultimo singolo di J-Ax!

J-Ax non smette di stupire: si intitola "Supercalifragili" il singolo estratto dall'ultimo album “ReAle”. Con la collaborazione di Annalisa e Luca Di Stefano, questo brano esce proprio durante questo periodo di restrizioni a causa del coronavirus e cosa ancor più curiosa è che il video è stato realizzato con immagini girate da casa con lo smartphone. 

Un'iniziativa divertente, quest'ultima che ha coinvolto Youtuber, influencer e Tik Toker oltre ad Annalisa, Luca Di Stefano e Rovazzi. Il tutto è accompagnato da un messaggio di ringraziamento da parte del cantante: 

“Questo video è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene #iorestoacasa #iomidivertoacasa. Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin”.

Ascolta qui "Supercalifragili" il nuovo singolo di J-Ax!