Logo San Marino RTV

Futsal: ufficializzate le date di post-season e finale di Titano Futsal Cup

14 apr 2023
@fsgc
@fsgc

Il primo trofeo della stagione del futsal sammarinese si assegnerà martedì 2 maggio 2023. Teatro della sfida tra Fiorentino e Folgore, sarà il Multieventi. Le squadre di Michelotti e Spada si incroceranno, sempre al Multieventi, nel posticipo della prossima giornata di campionato, vera e propria anteprima dell’incontro che schiuderà l’albo d’oro ad una delle due contendenti – con la Folgore intenzionata a mantenere la titolarità del trofeo vinto lo scorso anno in finale con il Tre Fiori.

Più articolato il programma della post-season di Campionato Sammarinese. Il format prevede l’assegnazione del titolo – e conseguente qualificazione in UEFA Futsal Champions League – tramite play-off. Le prime quattro classificate saranno dispensate dal Turno Preliminare, che proporrà gare di andata e ritorno tra le successive otto formazioni della graduatoria, secondo i binomi definiti al termine della stagione regolare

La doppia sfida del Turno Preliminare si svilupperà nelle serate del 27 aprile e 4 maggio. Solo allora sapremo quali formazioni raggiungeranno le prime della classe all’altezza del Quarti di finale.






Riproduzione riservata ©