Logo San Marino RTV

Il Ministro del Turismo della Repubblica Italiana in visita ufficiale a San Marino il 28 luglio

26 lug 2021
Il Ministro del Turismo della Repubblica Italiana in visita ufficiale a San Marino il 28 luglio

il 28 luglio sarà a San Marino il Ministro del Turismo italiano, Massimo Garavaglia, una visita che conferma la grande collaborazione fra la Segreteria di Stato per il Turismo e il Ministero italiano. Alle 17.30 ci sarà l’Udienza dai Capitani Reggenti Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini.

"Italia e San Marino non sono mai state così vicine", commenta la Segreteria al Turismo. "Gli incontri bilaterali dei Segretari di Stato con gli omologhi italiani e quelli dei Capitani Reggenti e di una delegazione di Governo con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e con il Presidente del Consiglio Mario Draghi, dello scorso mese di maggio, certificano un rapporto privilegiato che si arricchirà di un ulteriore prestigioso e alto momento politico e istituzionale".



Il Ministro verrà insignito dell’Onorificenza dell’Ordine Equestre di Sant’Agata e poco dopo firmerà, insieme al Segretario Pedini Amati, un Memorandum d’Intesa sull'importanza del turismo per lo sviluppo economico di Italia e San Marino, sancendone la fattiva collaborazione. 


Riproduzione riservata ©