Logo San Marino RTV

Eurolega, ultima chiamata per Milano

20 mar 2015
Eurolega, ultima chiamata per MilanoEurolega, ultima chiamata per Milano
Eurolega, ultima chiamata per Milano - Aspettando Milano, l'Eurolega gioca la prima metà degli incontri previsti di top 16. Niente da fare...
Aspettando Milano, l'Eurolega gioca la prima metà degli incontri previsti di top 16. Niente da fare per una buona Stella Rossa che nel girone è partita troppo tardi. Non era Barcellona l'avversario migliore per provare a vincere ancora e infatti i blaugrana hanno confermato la leadership di gruppo inanellando l'ottavo successo. Una partita decisa nel finale in favore degli ospiti per 73-77 nonostante i 23 punti di Marjanovic.
In seconda posizione, con 7 vittorie, spinge anche il Maccabi. A Tel Aviv respinto l'assalto dello Zalgiris battuto 79-72. Kaunas con 4 vittorie è in piena corsa per l'ultimo posto utile per i play off e offre un assist volontario all'Alba Berlino che in serata può ottenere la sua quinta contro i turchi del Galatasaray ormai ultimi ed eliminati.
Nel gruppo F bella spallata dell'Efes Istanbul che sul parquet di casa ottiene la quinta vittoria ai danni di un Novgorod ormai spacciato con soli 3 successi e che aveva sognato invece di tenere aperta la porta. 79-75 per un match deciso nel finale e con ricadute pesantissime in gradutaria. Molte di più di quelle per altro già scritte dell'ultima partita di giornata tra la corazzata Cska e l'Unicaj Malaga. Il fanalino di coda fa quel poco che può e si arrende per 77-95 ai russi che suonano la nona sinfonia.

r.c.

Riproduzione riservata ©