A conclusione di Social Travel Summit, l’evento internazionale organizzato a Ravenna da I'Ambassador, gli esperti dell’e-tourism hanno trascorso un’intera giornata in Repubblica.
L'iniziativa è stata possibile grazie alla solida collaborazione con APT Romagna. A Casa Fabrica undici tra i blogger più influenti nel settore travel, provenienti da USA, Regno Unito, Olanda, Belgio, Francia, Germania e Australia, hanno superato la prova “mani in pasta”. Una cooking lesson a cura del Consorzio Terra di San Marino che li ha condotti nel cuore della tradizione enogastronomica locale, con una ricetta simbolo, anzi due: strozzapreti e piadina. Ad introdurli nei segreti della lavorazione di due must culinari del territorio, la signora Paola Forcellini, del gruppo Arti e Mestieri di San Marino.
Poi la vacanza attiva, uno dei prodotti di punta dell’offerta sammarinese, protagonista nel pomeriggio. Con le guide escursionistiche di Ebikexperience in sella a mountain bike elettriche, lungo i suggestivi sentieri del territorio, per scovare i set più “instagrammabili” e la visita guidata del centro storico.
Nel video l'intervista a Paolina Forcellini, del gruppo Arti e Mestieri di Montegiardino