Logo San Marino RTV

Ecco le informazioni operative sulla funzionalità degli uffici pubblici

14 mar 2020
Ecco le informazioni operative sulla funzionalità degli uffici pubblici

La Funzione Pubblica spiega come il settore pubblico allargato si adegua alle disposizioni e come limiterà la sua operatività ai servizi ritenuti essenziali. Operatività ridotta per i servizi al pubblico delle Forze del'ordine, impegnate in questa fase dell'emergenza, per ciò che attiene agli enti autonomi restano chiusi al pubblico i servizi amministrativi ISS e vengono garantiti i servizi operativi essenziali di AASS (come la raccolta rifiuti, macellazione bestiame per il sostentamento alimentare interno, centrale di potabilizzazione), mentre sono fermi tutti i sistemi di trasporto pubblico interni. Si ferma anche l’attività del Comitato Olimpico.

Restano operativi per il pubblico - si legge nella nota - ma con restrizioni orarie e operatività minime: lo Stato Civile; l'Ufficio Attività Economiche; Centro di Formazione Professionale e per le Politiche Attive per il Lavoro.

 Clicca qui per le Unità Operative della PA, dell’ISS, dell’AASS

Resta inoltre attiva la sezione “Emergenza Coronavirus”. Per maggiore informazione clicca qui

Si ricorda che è possibile avere chiarimenti sull’applicazione dei provvedimenti normativi via mail all’indirizzo info.coronavirus@pa.sm.

Questi i numeri di emergenza 0549 994001 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 18)  0549 888888 ( Numero centrale Interforze) e 0549 882337  per l’assistenza ai sammarinesi nelle fasi di rientro dalle zone a rischio 0549 882337


Riproduzione riservata ©